Campagna online.

Latomare

Progettazione, sviluppo e realizzazione.

Advertising online

Social Media Management

Impianto con annessa miticoltura risalente agli anni ’80. Una location importante: oltre 300 metri quadri che guardano al porticciolo di #Baia. Caratterizzata da rivestimenti che ricordano il legno tinto delle case dei pescatori, rende l’esperienza d’acquisto del #pesce, un viaggio sensoriale. Il cliente, varcata la soglia d’ingresso, ha l’impatto con la totalità dell’offerta, ben comunicata da un preciso sistema iconico. Si inizia con le #ostriche passando all’acquario dei frutti di mare a seguire il bins delle #cozze. Al pesce viene assegnata la posizione centrale ( 5 metri è l’esposizione ad esso dedicata) a seguire la postazione per #stoccafisso e #baccalà ed in chiusura l’acquario destinato ai crostacei. Caratteristica peculiare di Latomare è il posizionamento geografico. La struttura è disposta su una banchina che guarda al #mare, ed è proprio da lì che nasce #Latomare, che funge anche da punto di sbarco da cui giunge parte della materia prima conferita dai #pescatori locali.

Noi di Marve Adv abbiamo avuto l’onore di gestire le campagne online di Latomare.

  • CONDIVIDI: